Dopo aver "scaricato" che destino ha un carro?

All different types of cars to transport freights
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enzofortuna
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Dopo aver "scaricato" che destino ha un carro?

Messaggio da enzofortuna » 29/05/2019, 17:47

Restituzione di carichi e SCO?
È bello essere in grado di mescolare i carichi tra i carri nei tuoi treni tra un viaggio e l'altro. Quindi, solo perché i carri sono gli stessi durante i due viaggi, non significa che si debba usare lo stesso carico. Molte delle ferrovie nel EST US 'Rust Belt' " che inviavano carri ad ovest con carichi di acciaio non volevano che perdessero un viaggio a est, quindi alcune ferrovie autorizzarono le ferrovie occidentali a ricaricarle di merci locali che serano richieste ad Est
Alcuni carri a lunga percorrenza potrebbero essere stati visti muoversi 'lateralmente' o in alcuni casi 'fuori casa' vuoti per trovare nuovi carichi sulla costa occidentale Questo ha assunto ufficialmente la denominazione di SCO (Service Car Order) dai primi anni '50 e mostra alcune ferrovie della costa orientale che consentono ai loro carri di spostarsi verso nord o verso sud per trovare i carichi ad ovest delle Montagne Rocciose. Questi carichi sarebbero quindi inviati ovunque a est del fiume Mississippi.
Da lì potevano essere rimandati a casa con un altro carico se destinato almeno ad un posto più vicino a casa. Con SCO, i carri della costa orientale si sarebbero svuotati nella California meridionale dopo un carico in acciaio dalla costa est, per poi dirigersi a nord verso la California settentrionale o l'Oregon e poi tornare di nuovo a est o a sud con un carico di legname della costa occidentale. Se le SCO non fossero state utilizzate, in teoria un numero molto elevato di carri della costa orientale avrebbe fatto solo il 50% di viaggi pieni in tutto il paese e poi indietro. Le SCO dovevano consentire il 75% o il migliore chilometraggio con carro pieno per questi carri "a lungo raggio".
Ad esempio: Santa Fe trasferì una considerevole quantità di legname da NWP (che per un lungo periodo di tempo possedeva il 50% delle scorte) e anche dal lato occidentale delle Sierras, sopra la valle di San Joaquin. Western Pacific trasportò anche legname, che poteva connettersi a UP o Santa Fe per movimenti est e sud o GN per il movimento verso nord.
Qui alcuni esempi 8presi in rete) di carichi di questo tipo.... da "scambiare" con il carico di traverse in acciaio già descritto
3-SP 67789 with Lumber Load.jpg
1-SP 67789 with Lumber Load.jpg
2-Lumber Cars.jpg
BO 259798 OMM 3005-D.jpg
4a-ATSF 176695 OMM 3005-C.jpg
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