RI-Presentazione

Una vostra piccola presentazione
Drop here a short presentation
Pinter75
Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 04/01/2017, 10:22
Località: Levico Terme
Contatta:

RI-Presentazione

Messaggio da Pinter75 » 15/11/2017, 21:37

Ciao a tutti,

Mi ripresento come un po' tutti noi, che ci conosciamo gia dall'altra parte.
Oggi in tv parlavano di quel tizio vicino Sacramento, e mi siete venuti in mente, Leo in primis.
Per chi non mi conosce faccio un copia e incolla dal ex forum:

Mi chiamo Alessandro come pseudomino Pinter75, faccio l'artigiano idraulico per conto mio (quindi poco tempo)
Abito in un paesino vicino a Trento.
Ho ereditato da mio papà la passione del ferromodelismo americano e tutto materiale Rivarossi, che nel tempo è aumentato usati nuovi, tutto in scala HO.
sono invaghito di varie compagnie: D&RGW, BN, WP, Great Northern, CB&Q
e ultimamente di quelle moderne: BNSF DTTX

Intanto un saluto a presto a tutti

Alessandro

madmax77
Utente
Messaggi: 73
Iscritto il: 04/01/2017, 15:45
Località: Padova

Re: RI-Presentazione

Messaggio da madmax77 » 19/11/2017, 20:19

Ciao Alessandro e ben ritrovato.

Un po' di tempo fa, nell'altro blog, ci hai parlato del tuo lavoro sul modello della ferrovia storica della Valsugana. A che punto è la realizzazione? Il plastico è aperto al pubblico?

Mario
--------
Mario

enzofortuna
Amministratore
Messaggi: 637
Iscritto il: 28/12/2016, 21:48
Località: Assago (Milano)
Contatta:

Re: RI-Presentazione

Messaggio da enzofortuna » 19/11/2017, 22:59

Ullalà chi si sente! Pinter una caldo benvenuto e ... mi pareva di essere solo su questo Forum ma vedo che c'è qualcuno che legge!
Dai facci sapere e metti qualche foto.
Anche dei tuoi HOn3 ovviamente!
Ciao
_________________
Enzo Fortuna
Forum Administrator
SPH&TS R4851
http://enzofortuna.altervista.org/
http://valleybeforesilicon.blogspot.com/
____________________________
http://sp-layouts.blogspot.com/

Pinter75
Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 04/01/2017, 10:22
Località: Levico Terme
Contatta:

Re: RI-Presentazione

Messaggio da Pinter75 » 22/11/2017, 11:43

Salve ragazzi,

si con il progetto della valsugana stiamo andando avanti con il secondo tempo.
Il primo lo abbiamo terminato ( per modo di dire, un plastico se vogliamo non e mai terminato dettagli), abbiamo fatto l'inaugurazione l'anno scorso a dicembre.
Quest'anno sempre a dicembre il 17 ripetiamo l'evento, con una piccola borsa/scambio e l'arrivo di un treno a vapore organizzato dall'associazione La Carrozza Matta, per i mercatini di natale che organizzano in paese di Pergine.
Per chi e interessato la sede e in stazione ferroviaria a Pergine Valsugana Viale Dante 81 per il 17/12/2017 dalle 10 alle 18
Per la seconda tempo, progetto più grosso, stiamo realizzando un plastico sempre modulare di 13 mt x 5 mt riproducendo le opere ferroviarie durante il periodo bellico, che non ce più traccia.
L'inaugurazione (dubito fortemente che arriviamo a finire) e a maggio 2018 durante la Adunata Nazionale degli alpini a Trento, oltre noi ci sarà una mostra fotografica e una presentazione di un libro che racconta il periodo del conflitto mondiale in zona di Pergine essendo terra di fronte Austrungarico.
per info abbiamo FB : Model Club Pergine Valsugana

Ecco perché con i miei treni Usa sono fermo da 2-3 anni, e poi ho tutto il materiale inscatolato dopo il trasloco di casa di agosto 2017, avevo anche balenato l'idea di dar via del materiale .

Enzo ti ho cercato presso ASN a Novegro di sabato che eravamo li con il club per festeggiare i 25 anni dell'associazione A.Pocher di Trento, ma nessuno aveva tue notizie....... troppo lavoro ..........
Tutto bene ???

Mario se vuoi venire a trovarci anche fuori dalla data di dicembre sia il sabato che la domenica siamo aperti le mattine, ma meglio che "chiami" perché siamo impegnati in una altra sede per il II progetto

Ciao a presto

P.S. Enzo progetto Turntable+Arduino+Dcc tutto fermo , preso tutti i componenti ma sono arenato con la programmazione, che io non sono capace, e i 2 conoscenti anno cominciato, ma poi sono spariti.
vabe intanto non ho fretta

BabboEnzo
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 29/12/2016, 1:48

Re: RI-Presentazione

Messaggio da BabboEnzo » 23/11/2017, 19:35

Ciao ciao,
anche io sono fermo da 2-3 anni! troppo lavoro e ... troppa famiglia :) e ... invecchiano tutti, strano no?
Beh... vorrà dire che mi dovrò rifare del tempo perso... prima o poi!
Ogni tanto scrivo qu iun post, e tengo contatti con gli amici USa e ogni tanto con gli ITA...
Si fa quel che si può!
A Novegro... non c'ero ero all'estero per lavoro, mi spiace non aver potuto incontrare nessuno.

Pinter75
Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 04/01/2017, 10:22
Località: Levico Terme
Contatta:

Re: RI-Presentazione

Messaggio da Pinter75 » 24/11/2017, 11:59

Leo più sentito ???
qua sul forum vedo che non scrive

BabboEnzo
Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 29/12/2016, 1:48

Re: RI-Presentazione

Messaggio da BabboEnzo » 24/11/2017, 18:53

Sinceramente NO, o almeno non nell'ultimo anno.
Vedo che posta raramente sul gruppo Yahoo della ESPEE, quindi penso stia bene, ma BUSY.
Vedrò di scrivergli appena ho tempo.

Pinter75
Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 04/01/2017, 10:22
Località: Levico Terme
Contatta:

Re: RI-Presentazione

Messaggio da Pinter75 » 13/03/2020, 10:57

Salve ragazzacci
Come state ?
Da ieri anch'io sono a casa e che fare ?
Riprendo vecchie abitudini e hobby voi che state facendo ? Siete andati avanti con i trenini ?
Ci si riprende anche su altri forum da me non più visitati
Ciao ciao a presto a tutti

enzofortuna
Amministratore
Messaggi: 637
Iscritto il: 28/12/2016, 21:48
Località: Assago (Milano)
Contatta:

Re: RI-Presentazione

Messaggio da enzofortuna » 14/03/2020, 20:09

Chi si rivede !!!
E Che ci voleva sta pandemia per far rispuntare qualcuno?
Per quanto riguarda me.. dopo gli ultimi due anni di disgrazie familiari, avevo guisto deciso che era ora di andare ... in pensione.. e avevo appena iniziato a cercare di capire come organizzare la mia nuova vita, che ... ci hanno pensato loro: non si esce da casa!
Quindi... sto organizzandomi un angolino e ... comincerò da attività poco faticose come invecchiare i miei carri merci... poi si vedrà.
Spero di sentirti presto e mi raccomando... prudenza!
_________________
Enzo Fortuna
Forum Administrator
SPH&TS R4851
http://enzofortuna.altervista.org/
http://valleybeforesilicon.blogspot.com/
____________________________
http://sp-layouts.blogspot.com/

Pinter75
Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 04/01/2017, 10:22
Località: Levico Terme
Contatta:

Re: RI-Presentazione

Messaggio da Pinter75 » 16/03/2020, 12:24

Ciao Enzo
Bene sentirti, la amata pensione :)
Stando a casa ho dato di matto ho acquistato una loco C19 in scartamento ridotto :shock:
Invece ieri sera stavo pensando di scrivere nei vari forum un annuncio del tipo " devo alleggerire il parto rotabili " non so cosa vendere e accetto richieste da chi cerca qualcosa
Così cedo qualcosa a qualcuno che lo rivaluti
Prudenza qua nel mio paesino di 9mila abitanti comunque 2 cassi e perlopiu giovani
Intanto resto a casa in ditta ci lasciano a casa salvo urgenze che fino adesso siamo tranquilli
Ciao buon pranzo

Rispondi